Antenna BI-banda 144/430 MHz con connettore SMA FEMMINA, dedicata per chi desidera alte prestazioni in banda 144-430.
Nonostante le piccole dimensioni, possiede una incredibile flessibilità grazie alla struttura realizzata molla di acciaio ricoperta di gomma siliconica, consentendo così di indossare la radio senza impedimenti dovuti allo stilo della antenna troppo rigida e permettendo quindi movimenti anche con il portatile in cintura.
La sua peculiarità di essere abbastanza corta e poco invasiva la rende ideale ricambio per gli apparati PMR in banda 446.
Ottima resa in ogni banda con ampio range operativo, la lunghezza totale del gommino è di cm.9.
COMTRAK SRH-19F SMA Femmina Antenna bibanda 144/430 MHz gomma siliconica 9cm
14,01€
Esaurito
COD: 490002
Categoria: VHF / UHF
La ditta PAOLETTI FERRERO SRL comunica che i ricetrasmettitori digitali necessitano di configurazioni in relazione alla destinazione d'uso e alle modalità di rete ove si effettuano i collegamenti. Il cliente deve leggere con attenzione il relativo manuale d'uso del prodotto e documentarsi su internet per le informazioni del caso.
PAOLETTI FERRERO SRL, su richiesta, potrà valutare se fornire il servizio aggiuntivo di configurazione del prodotto. Alcuni prodotti necessitano di accessori e/o software di programmazione non compresi nel prezzo. PAOLETTI FERRERO SRL opera con la massima attenzione nella pubblicazione di informazioni sui prodotti presenti sul sito, tuttavia possono essere presenti errori e/o differenze con quanto specificato dal produttore.
Raccomandiamo di contattarci sempre via mail e/o telefonicamente per informazioni più precise sui prodotti, disponibilità, prezzi e modalità di consegna, spedizioni e pagamento. PAOLETTI FERRERO SRL non si assume responsabilità sull'uso del prodotto che il cliente acquista e la garanzia viene effettuata nei termini indicati dal produttore dell'oggetto.