Chi pratica attività venatorie deve poter contare su una radio affidabile, versatile e dalla lunga durata. Se ti reputi un cacciatore esigenze e cerchi un walkie talkie capace di permetterti sempre di segnalare la tua presenza in zona di tiro… aggiungi al tuo equipaggiamento la nuova ricetrasmittente portatile G13.
L’utente di riferimento chiede facilità di utilizzo. G13 la raggiunge grazie a un layout comandi riconoscibile al tatto, un ampio display e le due manopole principali: la grande per il cambio canale la piccola per il controllo del volume e l’On/Off.
Alla grande robustezza, permessa dallo chassis in alluminio, si aggiunge il grado di resistenza all’acqua IPX4.
Valutando un ricetrasmettitore spesso ci si dimentica dell’audio… Non con il G13: Midland l’ha dotato di una risposta sonora dallo standard qualitativo ben sopra la media.
La presenza della funzione RRM Channel (Rete Radio Montana) rende G13 un ottimo supporto anche per chi pratica escursionismo e trekking grazie alla possibilità di selezionare in automatico la frequenza radio principale di Rete Radio Montana: strumento principe per segnalare emergenze.
La batteria al Litio in dotazione offre una autonomia di utilizzo infinita ed il supporto di un circuito di ricarica rapida. G13 opera sulla gamma PMR446 (Personal Mobile Radio) frequenze 446.0-446.2 Mhz. Alle caratteristiche “pronto uso”, questo ricetrasmettitore aggiunge, via software, la possibilità di programmare e personalizzare canali, attivare o meno funzionalità specifiche.
La confezione contiene:
Midland G13 Blaze
Clip da cintura
1 pacco batteria ricaricabile Li-Ion 2600mAh
1 adattatore da muro
1 caricatore da tavolo